30 luglio: Accendiamo il palco a pedali e spegniamo la mafia!

satta-150x150L’associazione Libera Terra dell’Alto Belice Corleonese invita tutti i ciclisti a recarsi martedì sera a San Giuseppe Jato per accendere il Palco a Pedali dei Têtes de Bois. Un concerto ecosostenibile per dire no alla mafia che ogni giorno di più cerca di guadagnare sull’ambiante tanto da coniare il neologismo ecomafia.

Chi volesse partecipare deve inviare l’adesione che va comunicata esclusivamente via mail, indicando nome e cognome dei partecipanti e rispettivi recapiti telefonici all’indirizzo palermociclabile@yahoo.it improrogabilmente entro il prossimo 27 luglio. (Non è sufficiente il solo Parteciperò sulla pagina Facebook dell’evento)
Per motivi organizzativi, siete pregati vivamente di inviare la comunicazione solo se siete assolutamente certi della vostra partecipazione. Se all’ultimo momento dovessero mancare le biciclette, lo spettacolo potrebbe non realizzarsi.
Ci scusiamo per la rigidità, ma il meccanismo del palco è tale da non consentire ritardi nell’allestimento e defaillances all’ultimo minuto.
Chi volesse partecipare, pur non avendo la possibilità di trasportare la propria bicicletta a San Giuseppe Jato, lo segnali via mail, indicando sempre i recapiti telefonici, e vedremo come possiamo aiutarvi. Come pure, chi avesse disponibilità di “posti bici” liberi nella propria auto, lo segnali ugualmente, potrebbe essere di grande aiuto.
L’appuntamento è a Palermo a Piazzale Giotto alle ore 18:00 ognuno con le bici sulle proprie auto e possibilmente, per i soci del Coordinamento Palermo Ciclabile-Fiab, con la maglietta arancione (chi ancora non ce l’ha la potrà ritirare martedì stesso a Piazzale Giotto). Alle ore 18:30 puntuali partiremo per San Giuseppe Jato.

Ecco un servizio che illustra il palco a pedali!

luglio 26, 2013

Posted In: Associazioni, Senza categoria, Uncategorized