4 Novembre: 1° Memorial Giuseppe Daricello “una vita per la bici”

Domenica 4 novembre. con la collaborazione del Coordinamento Palermo Ciclabile – FIAB, pedaliamo insieme per ricordare Giuseppe Daricello.
La manifestazione prende il via da piazza Ruggero Settimo, prosegue per le principali vie del centro città, con una sosta durante la quale, alcuni fortunati iscritti, saranno premiati (in palio: 1 bici, caschi ed altro).
Il giro si conclude al punto di partenza.

Alle 09:30 ci sarà il raduno ed iscrizioni (gratuita) a piazza Ruggero Settimo. In questa fase, si svolgeranno le operazioni d’iscrizione di tutti coloro che vorranno fornire allo STAFF i propri dati (nome, cognome, indirizzo e-mail). Agli iscritti verrà rilasciato un coupon (per ritirare i gadget omaggio) e un numero (per partecipare al sorteggio dei premi).

Durante la sosta, presentando il coupon, gli iscritti ritireranno l’acqua e il gadget. Inoltre, sempre in questa fase, lo staff sorteggerà tra gli iscritti una bicicletta 26 Atala e degli accessori forniti da Bianchi ed altri sponsor.
I vincitori, presentando il numero vincente, riceveranno il tagliando con il quale, entro 10 giorni dalla vincita, dovranno ritirare il premio presso il negozio Bici Daricello.

Per maggiori informazioni vista questo link

ottobre 31, 2012

Posted In: Escursioni, Senza categoria, Uncategorized

Tag:,